Argomento:

I lavoratori della Sagim al quinto giorno di occupazione: il video

IL LAVORO NON SI SFRATTA

Roma -

In via Tiburtina 1072, sede della Toro Assicurazioni, i lavoratori della Sagim sono arrivati al quinto giorno di occupazione dell’azienda. Dopo aver incassato la solidarietà dei tanti lavoratori, già più di 800, impiegati negli uffici di via Tiburtina 1072, che hanno sottoscritto una mozione di solidarietà con i dipendenti della Sagim, mercoledì 6 marzo 2013 alle ore 17.00 i lavoratori hanno organizzato un’assemblea aperta nei locali occupati.

 

All’assemblea sono stati invitati gli impiegati degli uffici dello stabile di via Tiburtina 1072 ed il Presidente del V Municipio, Ivano Caradonna, che ha assicurato la sua partecipazione. USB Lavoro Privato continuerà a sostenere le ragioni di queste donne e questi uomini che rischiano il proprio lavoro ed il proprio futuro a causa di uno sfratto esecutivo, per evitare un'ulteriore emorragia di occupazione non più sostenibile in questa città.

 

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni