Argomento:

USB SANITA' VERSO LO SCIOPERO GENERALE DELL' 11 MARZO

SE NON ORA QUANDO?

Nell’ambito delle iniziative di preparazione dello SCIOPERO GENERALE DEL 11 MARZO,  USB sanità ha organizzato una serie di incontri/assemblee con i lavoratori e le lavoratrici del servizio sanitario regionale per discutere dell’attacco ai diritti, al salario e alla democrazia sindacale; di condizioni di lavoro e diritto alla salute; di esternalizzazioni/precarietà/occupazione.

Questi i primi appuntamenti:

ASSEMBLEE DEI LAVORATORI E LAVORATRICI DELLA ASL RM B:

mercoledì 2 marzo dalle h. 11 alle 14

presso POLIAMBULATORIO di via Antistio

per gli Operatori dei Dipartimenti e Distretti del VIII e X Municipio;

venerdì 4 marzo dalle h. 11 alle 14

presso POLIAMBULATORIO di largo De Dominicis

per gli Operatori dei Dipartimenti e Distretti del V e VII Municipio, Ospedale Pertini e Direzione Centrale;

ARES 118, I RAPPRESENTANTI DI USB/118 INCONTRANO I LAVORATORI E LE LAVORATRICI DELLE POSTAZIONI E DELLE CENTRALI OPERATIVE DEL 118 E DEI PS:

sabato 26 febbraio: postazione di Cinecittà, Pispole, Lunghezza, Tivoli, Settecamini, La Rustica, P.te Mammolo; PS Policlinico Casilino e Ospedale di Tivoli;

mercoledì 2 marzo: postazione di Palombara Sabina, Monterotondo, Feronia, Sacrofano, Prima Porta, Marcigliana, S. Filippo Neri; PS Palombara e Monterotondo

giovedì 3 marzo: postazione di Spinaceto, Acilia, Anzio, Nettuno, Ardea, Pomezia, Albano, Genzano e Velletri; PS Acilia, Ospedale  Grassi di Ostia, Anzio, Velletri;

domenica 6 marzo: postazione di S. Spirito, S. Giovanni, via Treviso, CTO, S. Eugenio, S. Camillo, Aurelia Hospital, Nuovo Regina Margherita, Centrale Operativa di Roma e Provincia; PS S. Spirito e Aurelia Hospital;

Il calendario delle iniziative  verrà costantemente aggiornato man mano che si aggiungeranno altre date.