Usb Pubblico Impiego del Lazio verso lo Sciopero Generale

Nazionale -

Il Coordinamento Regionale di Pubblico Impiego del Lazio aderendo allo Sciopero del 10 Novembre, invita tutti gli iscritti e i simpatizzanti della Unione Sindacale di Base a preparare la giornata dello Sciopero Generale con iniziative sui posti di lavoro, organizzando assemblee, volantinaggi, attacchinaggi.
Mobilitiamoci in tutto il Lazio e prepariamo la nostra presenza alla manifestazione del 10 Novembre, venerdì ore 9,30 via XX settembre corteo dal Ministero dell'Economia al Ministero dello Sviluppo Economico in via Veneto.
Assemblee partecipate e volantinaggi si stanno già svolgendo nelle Agenzie Fiscali,in numerosi posti lavoro di Roma Capitale. Nei prossimi giorni sono previste assemblee e volantinaggi  presso la Regione Lazio,l'ENAC,l'INPS, l’Università La Sapienza e presso l’ISPRA e in tutti gli Enti di Ricerca.. Volantinaggi saranno organizzati presso istituti e scuole medie superiori ed  altre iniziative sono previste a Frosinone, Viterbo, Civitavecchia, Latina.

SCIOPERO GENERALE PER UN VERO RINNOVO CONTRATTUALE, 300 € DI AUMENTO SONO IL GIUSTO,  85 € DI AUMENTO MEDIO SONO UNA MISERIA.
RILANCIAMO STATO SOCIALE E SERVIZIO PUBBLICO DI QUALITA’
MENO SOLDI ALLE BANCHE ED ALLE INDUSTRIE MILITARI, PIU’ SOLDI AI SERVIZI PER LA CITTADINANZA.

USB Coord. Regionale del P.I. del Lazio