USB Frosinone, grande soddisfazione per le elezioni RSU-RLS/SA della Mater Biopolymer S.r.l.

Frosinone -

La USB Federazione di Frosinone esprime piena soddisfazione per l’esito delle elezioni della RSU-RLS/SA della Mater Biopolymer S.r.l. svoltesi in data 13/11/2018, le quali si sono concluse con uno straordinario risultato: USB Lavoro Privato ha ottenuto 37 voti pari al 48%, eleggendo un RSU e confermando il RLS/SA. Per soli due voti, inoltre, non è stato eletto anche il secondo RSU.

Tale risultato è frutto dell’impegno profuso dalla RSU USB lavoro privato negli anni precedenti sia nelle relazioni industriali che sul piano della sicurezza, della salute e dell’ambiente. La USB lavorerà in sinergia con il delegato eletto, con gli elettori e con tutti i lavoratori e le lavoratrici per il miglioramento delle condizioni lavorative all’interno dello stabilimento e per la riaffermazione dei diritti dei lavoratori.

Auspichiamo che il consenso e la fiducia accordati ad U.S.B. continuino a crescere e a consolidarsi, contribuendo allo sviluppo di un’azione sindacale sempre più capillare e capace di rispondere ai bisogni dei lavoratori e delle lavoratrici.
Un augurio di buon lavoro alla neoeletta RSU.

Usb Lavoro Privato Frosinone