Usb Frosinone, grande affermazione e ringraziamento ai lavoratori ICAM BRUNOSTELL S.p.A.

Frosinone -

Alla luce dello straordinario risultato ottenuto nelle elezioni della RSU-RLS/SA, della ICAM BRUNOSTELL S.p.A.,  grazie all’abnegazione dei lavoratori e delle lavoratrici,  la USB Provinciale ringrazia tutti e tutte per aver riconosciuto con il voto la disponibilità dell’Organizzazione, dei delegati, dei candidati e di tutti coloro i quali in questi mesi si sono messi a disposizione per eleggere la nuova RSU-RLS/SA.

Da oggi i lavoratori e le lavoratrici della ICAM  BRUNOSTELL S.p.A. possono contare su due delegati RSU e un RLS/SA, entrati a far parte della nuova RSU e determinati ad entrare nel merito delle problematiche dello stabilimento.

U.S.B. lavorerà in sinergia con i delegati eletti, con gli elettori e con tutti i lavoratori e le lavoratrici per individuare e percorrere tutte le strade utili al fine di perseguire il  miglioramento delle condizioni lavorative all’interno dello stabilimento.
Il 64% dei voti ottenuti ci hanno permesso di diventare il primo sindacato di stabilimento.

Riteniamo che questo rappresenti solo un primo passo verso la costruzione di un’azione sindacale basata sulla trasparenza e sulla condivisione delle situazioni interne alla ICAM BRUNOSTELL S.p.A.
Auspichiamo che il consenso e la fiducia accordati ad U.S.B. dai lavoratori continuino a crescere e a consolidarsi a dimostrazione che la presente O.S. è attenta in primo luogo ai   bisogni dei lavoratori e delle lavoratrici.

Ringraziamo tutti e tutte per la straordinaria affermazione e auspichiamo che la RSU-RLS/SA eletta riaffermi in modo netto i diritti di tutti i lavoratori e lavoratrici  e contribuisca alla crescita del sindacato.

Usb Lavoro Privato