USB Comune di Ciampino: Ufficio Tributi sciopera Giovedì 13 luglio 2017

Ciampino -

I lavoratori dell’ufficio tributi attendono da tre anni i compensi dovuti per i progetti realizzati per l’amministrazione comunale.

Dopo lo stato di agitazione ora i lavoratori attueranno due ore di sciopero indetto dall’USB per giovedì 13 luglio, dalle 10.00 alle 12.00.

Contro l’atteggiamento della dirigente del III settore, che continua a ignorare i diritti dei lavoratori e a rimandare la redazione degli atti di liquidazione, chiediamo che il Sindaco e l’Amministrazione Comunale intervengano direttamente in questa vicenda sostenendo e riconoscendo le basilari tutele e garanzie contrattuali e imponendo l’immediato rispetto degli accordi.

Nonostante lo scorso 1 giugno la dirigente abbia siglato un accordo sindacale che individua gli adempimenti necessari per risolvere la situazione, dopo oltre un mese ancora non appare alcuna soluzione.
I lavoratori fermeranno le loro proteste solo quando otterranno il riconoscimento dei loro diritti e i loro giusti compensi.

USB Comune di Ciampino