TRASPORTI ROMA TPL. TERMINA POSITIVAMENTE LA PROTESTA DEI LAVORATORI ROMA TPL. RICEVUTA DELEGAZIONE. AZIENDA SI IMPEGNA A PAGARE GLI STIPENDI ARRETRATI

USB (BRAVI) : Continueremo a vigilare la situazione

COMUNICATO STAMPA

Si è conclusa positivamente la protesta dei lavoratori della Roma Tpl, una delegazione è stata ricevuta dalla Trotta Bus Service Spa  che insieme alla Roma Tpl che si è assunta l'impegno del pagamento immediato degli stipendi arretrati. I delegati che per protesta erano saliti sul tetto di una costruzione interna al deposito sono scesi a seguito della vittoria piena ottenuta.

"Prendiamo atto positivamente dell' impegno, anche se le questioni sul tavolo sono ancora molte; mancano all'appello ancora gli stipendi per la Roma Tpl e la società Troiani che dovevano essere erogati entro la fine di marzo. Continueremo a vigilare affinché siano rispettati gli impegni presi e per la risoluzione definitiva della vertenza" dichiara Fabiola Bravi di USB Roma e Lazio