Argomento:

SATURN ROMAEST: FINALMENTE LE PRIME ASSEMBLEE SINDACALI

Saturn, un marchio del gruppo Media-Saturn Holding, leader in Europa nella distribuzione di elettronica di consumo, di cui fa parte anche Media World, riconosce i pieni diritti sindacali ai lavoratori ed all' Unione Sindacale di Base

 

Roma -

Mercoledì 30 gennaio 2013 si svolgeranno le assemblee nell’unità produttiva SATURN di RomaEst e si prevede una grande partecipazione del personale.

 

I lavoratori avranno finalmente la possibilità di discutere collettivamente i problemi e contribuire, con le loro proposte, alla costruzione di una piattaforma rivendicativa condivisa, capace di dare risposte concrete alle problematiche dell’unità produttiva.

 

Le proposte che usciranno dall’assemblea saranno portate all’attenzione dell’Azienda nell’incontro con l’USB,  previsto nei prossimi giorni, i quali esiti saranno valutati con i lavoratori nelle successive assemblee.

 

La costante crescita nel commercio è una grande iniezione di energia per tutti noi e ci impegna a lavorare con sempre maggiore energia per rendere concreti i molti obiettivi che ci siamo proposti.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni