RSU Fionda Frosinone, il ringraziamento di USB ai lavoratori

Frosinone -

Alla luce del risultato ottenuto nelle elezioni della RSU-RLS/SA Fionda S.r.l., svolti in data 16 maggio 2023, grazie all’abnegazione dei lavoratori e delle lavoratrici, la USB Provinciale ringrazia tutti e tutte per aver riconosciuto con il voto la disponibilità dell’Organizzazione, dei delegati, dei candidati e di tutti coloro i quali in questi mesi si sono messi a disposizione per eleggere la nuova RSU-RLS/SA.

Da oggi i lavoratori e le lavoratrici della Fionda S.r.l., possono contare su un delegato RSU, entrato a far parte della nuova RSU e determinato ad entrare nel merito delle problematiche dello stabilimento.

USB lavorerà in sinergia con i delegati eletti, con gli elettori e con tutti i lavoratori e le lavoratrici per individuare e percorrere tutte le strade utili al fine di perseguire il miglioramento delle condizioni lavorative all’interno dello stabilimento.

Riteniamo che questo rappresenti solo un primo passo verso la costruzione di un’azione sindacale basata sulla trasparenza e sulla condivisione delle situazioni interne alla Fionda S.r.l. Auspichiamo che il consenso e la fiducia accordati ad USB dai lavoratori e lavoratrici continuino a crescere e a consolidarsi a dimostrazione che la presente organizzazione sindacale è attenta, in primo luogo, ai   bisogni dei lavoratori e delle lavoratrici.

Ringraziamo tutti e tutte per l’affermazione e auspichiamo che la RSU-RLS/SA eletta riaffermi in modo netto i diritti di tutti i lavoratori e lavoratrici e contribuisca alla crescita del sindacato.

Fraterni saluti a tutte/i                                           

Esecutivo Provinciale USB Lavoro Privato

Stefano Pollari

Frosinone, 17 maggio 2023