Elezioni Rsu Tekno Progetti di Cassino

Frosinone -

Il 9 ottobre si sono tenute le elezioni per il rinnovo della RSU- RLS/SA alla TEKNO PROGETTI di Cassino, industria metalmeccanica di sistemi di progettazione meccanica, elettrica e di produzione di componenti auto per FCA. Si sono presentate le liste UILM e USB.

Su 56 votanti presenti, la lista UILM ha ottenuto trentasette voti (due delegati eletti) e la lista USB diciassette voti, riconfermando 1 delegato.

Questo risultato, per nulla scontato, è stato raggiunto  grazie  alla  caparbietà  di  un  gruppo  forte  che  ha  saputo  mantenersi  unito  e riconfermare la scelta fatta, nonostante intimidazioni aziendali nei confronti della nostra Organizzazione Sindacale.

Nell’augurare buon lavoro al nostro eletto RSU, ringraziamo i lavoratori che col proprio voto hanno espresso la volontà di proseguire con il cambiamento avviato, premiando ancora una volta il delegato dell’Unione Sindacale di Base, il quale lavorerà in sinergia con la RSU tutta per difendere e riaffermare i diritti dei lavoratori e delle lavoratrici.

Coordinamento  Provinciale  Frosinone