Argomento:

Co.Tra.L.: adesione totale del personale viaggiante allo sciopero di sabato 24 agosto

Roma -

Fermi, dalle ore 20,00 a fine servizio, gli impianti di Ponte Mammolo e Tivoli della società Co.Tra.L., che esercisce il trasporto extraurbano per la regione Lazio, durante le prime quattro ore di sciopero indetto da USB Lavoro Privato.

 

La completa indifferenza dell'azienda alle continue aggressioni fisiche e morali nei confronti del personale, che ormai si ripetono con assurda consuetudine, non è cosa più tollerabile e se non ci saranno interventi mirati a tutela dei lavoratori questa vertenza si allargherà su tutti gli impianti della regione.

 

Già da molti altri depositi si denunciano situazioni analoghe e comunque si vuole esprimere solidarietà ai lavoratori che stanno subendo tale situazione.

 

USB Lavoro Privato ritiene che la sicurezza del servizio per i cittadini e l'incolumità del personale sono le fondamenta di un servizio pubblico; se la dirigenza aziendale non è all'altezza di garantirla deve semplicemente cambiare mestiere; questa vertenza non appartiene solo al personale viaggiante della società Co.Tra.L. bensì a tutta la società civile che ha il diritto di utilizzare un trasporto collettivo che sia degno di essere definito tale.

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni