AMA Roma, USB: chi la dura la vince anche sulla sicurezza, docce e spogliatoi restituiti agli operatori di Montesacro

Grande vittoria della tenacia e della determinazione dei nostri delegati che hanno restituito, agli operatori di Montesacro zona 4A, docce e spogliatoi da troppo tempo inagibili, e ora finalmente in ristrutturazione!
Infatti, da quasi un anno questi colleghi lamentavano l' incuria e il degrado dei loro spogliatoi, con presenza di muffe insalubri, tanto da rendere impossibile l' uso delle docce.
Quando la problematica è giunta alla conoscenza dei nostri delegati, si sono immediatamente attivati -congiuntamente all'RLS- e non hanno mollato la presa fino a ottenere la decisione di un intervento strutturale e risolutivo della problematica. Al momento i colleghi sono ricollocati, in attesa dell' ultimazione dei lavori.
Ancora una volta USB dimostra il proprio impegno e l' efficacia del suo intervento, che sarà ancora più determinato laddove potremo contare sulle nostre RSU.
Non retrocediamo di un passo!

USB Roma