Soldi al reddito e non alla guerra: presidio all’Inps di Frosinone

Frosinone -

Oggi, come in molte città di Italia, USB Frosinone insieme ad Unione Popolare, si è unita alla mobilitazione che ci porta a protestare contro un Governo che continua a perseguitare i poveri ed abbiamo organizzato un presidio davanti alla sede Provinciale dell’Inps!

Si tratta di una vera e propria guerra contro i poveri!

Avvisare 169 mila famiglie con un SMS che dal 1° agosto 2023 non avranno più l’unico sussidio che possa garantire loro un briciolo di dignità ha il sapore di qualcosa di sadico e malvagio di cui solo un Governo fascista può essere capace.

Un attacco frontale a chi davvero non ha più i mezzi per arrivare alla fine del mese, un attacco strutturato per colpire l’anello più debole della catena e continuare a portare avanti il gioco dei potenti.

Si sceglie, infatti di togliere 2 miliardi e mezzo sul reddito e si continuano a dare soldi alle imprese, ad aumentare la spesa militare.

Non abbiamo mai avuto dubbi da quale parte fosse schierato questo Governo ed eravamo consapevoli del disprezzo che esso ha per i poveri ed i più deboli ed è per questo che non ci trovano impreparati.

Oggi, domani e per il futuro saremo sempre pronti a schierarci dalla parte della giusta della barricata.

Se un Governo di fascisti ci odia, noi li odieremo sempre un po' di più!

 

USB Coordinamento Provinciale Frosinone

Frosinone 3 agosto ’23