CAF

Il CAF di Roma riceve al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 17.30. Nel periodo delle dichiarazioni dei redditi riceve solo previo appuntamento. Contatta le altre sedi della Regione Lazio per sapere gli orari di ricevimento al pubblico.

Ufficio Vertenze

L’Ufficio vertenze di Roma riceve previo appuntamento martedì giovedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00 - il lunedì dalle ore 9.00 alle ore 16.00 e il mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 18.30. Contatta le altre sedi della Regione Lazio per sapere gli orari di ricevimento al pubblico.

Sportello Legale

Lo sportello legale di Roma riceve previo appuntamento martedì giovedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00 - il lunedì dalle ore 9.00 alle ore 16.00 e il mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 18.30. Contatta le altre sedi della Regione Lazio per sapere gli orari di ricevimento al pubblico.

Centro Studi PROTEO

Versione on line di PROTEO, rivista quadrimestrale a carattere scientifico di analisi delle dinamiche economico-produttive e di politiche del lavoro, curata dal Centro Studi Trasformazioni Economico Sociali (CESTES-PROTEO) e dalla Federazione Nazionale Unione Sindacale di Base (USB).

AS.I.A. USB - Associazione Inquilini Assegnatari

L'Associazione Inquilini Assegnatari di Roma riceve al pubblico martedì e giovedì  - il giovedì pomeriggio legale in sede alle ore 18.00. Contatta le altre sedi della Regione Lazio per sapere gli orari di ricevimento al pubblico.

Sportello Migranti

Lo sportello immigrati di Roma riceve per informazioni, orientamento, assistenza legale, tutti i giovedì dalle ore 15.30 alle ore 18.30. Contatta le altre sedi della Regione Lazio per sapere gli orari di ricevimento al pubblico.

Le nostre sedi nella regione

Località

Via Osoppo, 2

viterbo@usb.it

Sportello di Ascolto

Il servizio sarà aperto per i colloqui il LUNEDI’ e il MERCOLEDI’ dalle ore 15.00 alle ore 18.00 PREVIO APPUNTAMENTO. Per accedere ai servizi dello Sportello, ovviamente con la garanzia della riservatezza e dell’anonimato, l’utente potrà fissare un appuntamento al numero 3404007587 oppure chiamando al numero della segreteria 06-7628255 dal lunedi’ al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 o inviando una mail a sportellodiascolto.roma@usb.it. Gli incontri di Counselling hanno come fine quello di fornire alle persone una consulenza ed uno spazio per sostenerle e facilitarle ad orientarsi nelle loro scelte di vita all’interno di diversi contesti, lavorativi, professionali, familiari, sociali o altro, quindi lo sportello NON sostituisce l’intervento sindacale USB già effettuato dall’ufficio vertenze e dai delegati nei vari settori di lavoro.